Suazo avverte la Sampdoria: «Il Cagliari è forte. La garanzia è l'attacco»
Connettiti con noi

Avversari

Suazo avverte la Sampdoria: «Il Cagliari è forte. La garanzia è l’attacco»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Cagliari, David Suazo, ha voluto avvertire la Sampdoria in vista del match odierno. Le parole dell’honduregno

L’ex attaccante del Cagliari, David Suazo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com, dove ha voluto analizzare la squadra allenata da Di Francesco in vista del match di oggi pomeriggio tra Cagliari e Sampdoria. Ecco le parole dell’honduregno.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, difficile rinunciare a Jankto: il punto sul centrocampista

«Il Cagliari sta lavorando bene. Si toglierà delle soddisfazioni. Ha un ottimo centrocampo e in attacco ci sono giocatori di valore. Di Francesco ha un assetto importante in avanti, che è una garanzia per la squadra. E Pavoletti si vede che ha recuperato. Questa squadra può dire la sua. Il Cholito Simeone è sempre stato un grande lavoratore. Quando tifi Cagliari come nel mio caso, devi sperare che continui a fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.