Un ex Sampdoria riparte dalla Serie B: il Sudtirol ha scelto il tecnico
Connettiti con noi

Gli Ex

Un ex Sampdoria riparte dalla Serie B: il Sudtirol ha scelto il tecnico

Pubblicato

su

Il Sudtirol ha ufficializzato il tecnico per la stagione di Serie B 2022/23: sarà Lamberto Zauli ex calciatore della Sampdoria

Il Sudtirol ha ufficializzato il tecnico per la stagione di Serie B 2022/23: sarà Lamberto Zauli ex calciatore della Sampdoria.

IL COMUNICATO«F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli. Il tecnico, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023. Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini. F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauri e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.