Nuova Supercoppa, Gravina: «Mi auguro un percorso virtuoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo format Supercoppa, Gravina: «Mi auguro un percorso virtuoso»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato dichiarazioni in merito al nuovo format della Supercoppa Italiana: le parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato dichiarazioni in merito al nuovo format della Supercoppa Italiana che partirà dalla prossima stagione. Ecco le sue parole rilasciate a margine della conferenza stampa.

SCELTA – «Nuovo format della Supercoppa Italiana? Ho grande rispetto per il principio della democrazia e per chi ha responsabilità di fare delle scelte. La scelta della Lega di A è in linea con quanto fatto dalla Spagna e altre federazioni. Non entro nel merito della valutazioni di queste scelte che sono di natura imprenditoriale».

PERCORSO – «Mi auguro poi che la Lega di A possa individuare un percorso virtuoso. Siamo i primi tifosi del successo della Lega di A: più guadagna, meglio sta tutto il calcio italiano. Ben venga qualunque forma di nuovo orizzonte. Perché il loro orizzonte è quello di tutto il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.