SXIX - Il Torino propone lo scambio Marchionni-Nocerino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

SXIX – Il Torino propone lo scambio Marchionni-Nocerino

Pubblicato

su

Marco Marchionni è in uscita dalla Samp: il centrocampista blucerchiato vuole giocare di più e le due presenze collezionate fin qui con la maglia del Doria non l’hanno soddisfatto. Il Cesena è sulle tracce del numero 32 della Samp, ma in realtà il club romagnolo non è l’unico al quale interessa il regista ex Parma.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, anche il Torino starebbe guardando attentamente a Marchionni. Tuttavia, il club granata è pronto a proporre uno scambio: Marchionni a Torino, Antonio Nocerino nella Genova blucerchiata. Quest’ultimo è a Torino in prestito dal Milan: finora 11 presenze con la maglia della squadra di Ventura, ma il 2014 è finito anticipatamente a causa dell’ennesimo infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.