Taarabt: «Milan fantastico, ambiente eccezionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Taarabt: «Milan fantastico, ambiente eccezionale»

Pubblicato

su

Appena arrivato, Adel Taarabt ha attratto l’attenzione di tutti i tifosi milanisti e la curiosità degli appassionati della Serie A. Lui stesso è molto contento dell’arrivo a Milano: «Sono arrivato qui da 10 giorni. Ho passato i 10 giorni più belli della mia carriera. Mi sono allenato tre volte con la squadra e ho giocato a Napoli in uno stadio meraviglioso. Poi in casa contro il Bologna in un altro stadio magnifico. E poi ieri (l’altro ieri, ndr) ho giocato il mio primo match in Champions League: è stato un sogno per me. Quando ho firmato, ho sempre detto che credevo nelle mie qualità e che pensavo di avere tutto per giocare nel Milan. E’ vero che questo ha sorpreso qualcuno perché non giocavo nel Fulham, ma io oggi sono qui e provo a guadagnarmi un posto nel Milan».

Il marocchino è incantato dalla realtà rossonera: «Qui è tutto incredibile, Milanello è eccezionale. Nello spogliatoio ci sono tanti grandi giocatori. L’allenatore è Clarence Seedorf, che ha giocato 13 anni nel Milan e che qui ha vinto tutto – ha detto l’ex Fulham a RMC Sport – San Siro è eccezionale: non ho dormito stanotte (ieri notte, ndr)…». Inoltre, si è fatto già qualche amico: «Sono vicino a Rami: abbiamo le stesse origine marocchine, parliamo anche in arabo. Ma quello che mi ha aiutato di più è Mexes: io non lo conoscevo, ma mi ha aiutato veramente tanto, lo considera un fratello maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.