Taglio stipendi, Gravina duro: «I calciatori devono capire l'emergenza»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Gravina duro: «I calciatori devono capire l’emergenza»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina richiama i calciatori a dare un gesto di responsabilità e solidarietà: «Taglio stipendi? Non è un tabù»

L’emergenza Coronavirus ha sconvolto il mondo del calcio. I campionati sono fermi, sebbene permanga l’intenzione di portarli a termine, e gli interrogativi molteplici. Sul tavolo anche la questione relativa alla riduzione degli stipendi dei calciatori di Serie A. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha richiamato tutti alla responsabilità.

«Credo che non possa e non debba essere un tabù in un momento di emergenza, soprattutto a livelli importanti. Dovremo sederci intorno a un tavolo tutti insieme, capendo che l’emergenza vale per tutti e anche il nostro mondo deve avere la capacità di essere unito. Siamo chiamati tutti ad un gesto di grande responsabilità, offrendo solidarietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.