Taglio stipendi, l'avv. Malagnini: «Ai calciatori non si può imporre nulla»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, l’avvocato Malagnini: «Ai calciatori non si può imporre nulla»

Pubblicato

su

L’avvocato Malagnini sul taglio degli stipendi in Serie A: «Ai calciatori non si può imporre nulla»

L’accordo trovato ieri sul taglio degli stipendi per i calciatori di Serie A ha fatto infuriare l’AIC. Alle colonne de Il Corriere dello Sport, l’avvocato Luciano Ruggero Malagnini, esperto in diritto sportivo, ha commentato così uno dei temi più caldi del momento.

«C’è un momento di oggettiva difficoltà per l’industria del calcio, i giocatori sono pronti sia a ripartire che a fare la propria parte. E ripartire credo sia nell’interesse di tutti. L’accordo sul taglio? Non si tratta di un accordo raggiunto in sede sindacale, non c’è stata una contrattazione e nulla può essere imposto ai calciatori. Non a caso il comunicato della Lega fa riferimento alle successive trattative individuali con i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.