Taglio stipendi Sampdoria, respinta la proposta di Ferrero: la situazione
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Sampdoria, respinta la prima proposta di Ferrero: la situazione

Pubblicato

su

Taglio stipendi Sampdoria, i giocatori respingono la prima bozza proposta da Ferrero. Si continua a lavorare a oltranza per una soluzione

È ancora lontano l’accordo per il taglio stipendi in casa Sampdoria. L’edizione odierna de Il Secolo XIX fa sapere come i giocatori blucerchiati abbiano respinto la prima proposta del presidente Ferrero, ovvero tagliarne una parte e spalmare l’altra.

La bozza prevedeva due opzioni, in base alla ripartenza o allo stop definitivo del campionato. Nel primo caso, taglio delle mensilità di marzo e aprile, con mezzo mese che rientrerebbe nelle tasche dei giocatori come bonus salvezza a fine stagione. E maggio-giugno da corrispondere comunque entro il dicembre 2020 nel rispetto delle normative federali e tutelando quindi eventuali blucerchiati a scadenza o ceduti nella prossima finestra di mercato. La trattativa, quindi, è tutt’altro che conclusa e si continuerà a lavorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.