Tanti auguri, Mustafi: la Sampdoria gli ricorda il suo primato - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Tanti auguri, Mustafi: la Sampdoria gli ricorda il suo primato – FOTO

Pubblicato

su

Mustafi compie 28 anni, la Sampdoria lo celebra ricordando il suo primato: «L’unico blucerchiato a vincere la Coppa del Mondo» – FOTO

Tra i giocatori rimasti più affettivamente legati alla Sampdoria rimane sicuramente Shkodran Mustafi, che prima dalla Spagna e poi dall’Inghilterra continuano a sostenere i colori blucerchiati in ogni occasione possibile.

Oggi il difensore dell’Arsenal compie 28 anni e la Samp ha voluto fargli gli auguri su Twitter ricordandogli un suo particolare primato: «Buon compleanno all’unico calciatore in grado di vincere la Coppa del Mondo mentre era tra le fila dei blucerchiati. Idolo». Mustafi, infatti, alzò il trofeo nel 2014 insieme alla “sua” Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.