Tardelli attacca l'AIC: «Centro di potere. Tommasi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tardelli attacca l’AIC: «Centro di potere. Tommasi…»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha criticato duramente l’Associazione Italiana Calciatori: le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore Marco Tardelli ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della sua candidatura alla presidenza dell’Associazione Italiana Calciatori: «Credo che l’AIC in questi anni abbia commesso parecchi errori. Ha rinunciato a fare sindacato, più impegnato a fare politica che a tutelare gli interessi di chi ha bisogno. Io non voglio governare i calciatori, voglio aiutarli».

«È diventato un centro di potere, pieno di cose che non mi piacciono, clientele e parentopoli, con una gestione opaca e poco trasparente. Prima del Coronavirus mi sono confrontato sei volte con Tommasi. Lui però voleva un candidato unico. In sostanza ci siamo parlati tanto, ma non ci siamo mai detti niente», ha concluso Tardelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.