Tarenzi vede il Pomigliano e sorride: il dato sul capitano della Sampdoria Women
Connettiti con noi

News

Tarenzi vede il Pomigliano e sorride: il dato sul capitano della Sampdoria Women

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi vanta una statistica positiva contro il Pomigliano, prossimo avversario della Sampdoria Women in Serie A Femminile

Escludendo gli autogol, l’unica giocatrice che conta più di una rete con la Sampdoria Women contro il Pomigliano in Serie A Femminile è Stefania Tarenzi (due). Con la firma nel 3-0 sul Parma nell’ultimo turno l’attaccante è diventata la migliore marcatrice del club ligure nel massimo campionato (sette centri) e potrebbe andare a bersaglio in due presenze di fila nella competizione per la prima volta da dicembre 2021 (vs Roma e Verona in quel caso). Confermare il trend positivo sabato significherebbe garantire alle blucerchiate la salvezza matematica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.