Tedeschi: «Era scritto che l'esito sarebbe stato questo. A Castellammare ti giocavi la vita ed è arrivata una prestazione impalpabile»
Connect with us

Hanno Detto

Tedeschi: «Era scritto che l’esito sarebbe stato questo. A Castellammare ti giocavi la vita ed è arrivata una prestazione impalpabile»

Samp news 24

Published

on

Corrado Tedeschi, conduttore televisivo, ha delineato il proprio commento in relazione alla retrocessione della Sampdoria in Lega Pro. Le parole

Il conduttore televisivo Corrado Tedeschi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio all’interno della quale ha espresso il proprio commento in merito alla Sampdoria e al tema “retrocessione“. Vi proponiamo di seguito le dichiarazioni:

RESPONSABILE – «Chi più responsabile? Tutto è cominciato quando è arrivato qualcuno che con la Sampdoria non centrava nulla. Era un alieno, un corpo estraneo. E turandoci il naso abbiamo avuto anche dei buoni giocatori sotto Ferrero». 

ESITO – «Era scritto però che l’esito sarebbe stato questo. A Castellammare ti giocavi la vita ed è arrivata una prestazione impalpabile. In campo mi aspettavo che mordessero le caviglie, invece niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.