Tedeschi: «Sampdoria in mano agli dei. La scomparsa del club sarebbe una vergogna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «Sampdoria in mano agli dei. La scomparsa del club sarebbe una vergogna»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso blucerchiato, ha analizzato il difficile momento della Sampdoria

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso blucerchiato, ha analizzato il difficile momento della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Brivido Sportivo.

FUTURO – «Il campo, al momento, è la cosa meno importante a Genova. Squadra e tifoseria hanno la testa al futuro della società: che fine faremo? È un momento davvero drammatico per i tifosi. Il nostro futuro è in mano agli dei. Si stanno provando delle mosse disperate, la scomparsa della Sampdoria sarebbe una vergogna indicibile per tutto il calcio italiano».

CAMPO – «I giocatori scendono in campo con grande dignità e coraggio, credo si possa dire poco sul loro atteggiamento. La Fiorentina parte favorita, anche se avrà la testa alle Coppe. Sarà comunque una partita divertente, occhio all’orgoglio della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.