Telethon, Osti: «Calciatori devono essere sensibilizzati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Telethon, Osti: «Calciatori devono essere sensibilizzati»

Pubblicato

su

Sampdoria presente per Telethon, il ds blucerchiato in rappresentanza: «Sempre vicini a queste iniziative»

La Sampdoria non manca mai di prodigarsi in beneficenza, men che meno in occasioni particolarmente importanti come quelle per aiutare Telethon. Ad esempio l’evento benefico di giovedì scorso organizzato da BNL Gruppo BNP Paribas, che ha visto la società blucerchiata partecipare con cinque suoi rappresentanti: Quagliarella, Praet, Regini, Viviano, accompagnati dal ds Carlo Osti.
LE PAROLE DI OSTI – A margine dell’evento, il direttore sportivo doriano si è così espresso ai microfoni di SampTV: «La Sampdoria è sempre stata vicina a queste iniziative e penso che lo sarà sempre. Ritengo che ragazzi bravi e fortunati come i giocatori di calcio debbano essere sensibilizzati a certi tipi di problemi. Telethon è una fondazione importante per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche – spiega Osti in conclusione – e sappiamo quanto può essere importante a questo scopo il calcio in generale e i calciatori in particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.