Thorsby, all'Atalanta niente numero ambientalista. Il motivo
Connettiti con noi

News

Thorsby, all’Atalanta niente numero ambientalista. Il motivo

Pubblicato

su

In caso di cessione all’Atalanta, Morten Thorsby dovrebbe rinunciare al numero 2 che appartiene a Rafael Tolói

Morten Thorsby aveva scelto il numero 2 per sensibilizzare le persone verso l’evitare che il riscaldamento globale medio vada al di sotto dei due gradi. Sulla tematica ambientalista il centrocampista è molto sensibile.

In caso di cessione all’Atalanta, molto interessata al giocatore, per il norvegese subentrerebbe un problema: il numero 2 infatti è sulle spalle del capitano Rafael Tolói. Per Thorsby, il cui eventuale sostituto alla Sampdoria potrebbe essere Dimitri Bisoli, si prospetta un ulteriore cambio di maglia in caso di arrivo a Bergamo: la 18, che indossava la scorsa stagione in blucerchiato, appartiene infatti a Ruslan Malinovs’kyj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.