Thorsby, basta falli: record negativo per il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Thorsby, basta falli: record negativo per il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby protagonista di un dato alquanto negativo: è tra i giocatori più fallosi in Serie A

La Sampdoria prova a dimenticare la sconfitta interna contro il Bologna, concentrandosi solo sul match di Coppa Italia contro il Genoa. Tante le cose da migliorare, tra cui la soglia dell’attenzione, troppo spesso abbassata nei momenti chiave del match.

Aspetto da rivedere anche per Morten Thorsby: il centrocampista norvegese, nonostante il gol di ieri, si è reso protagonista di un dato non del tutto positivo. Il classe ’96 è tra i giocatori che commettono più interventi irregolari in Serie A, dietro solo a Kucka del Parma e Marco Rog del Cagliari, con 17 falli commessi in sole 8 giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.