Thorsby meglio di Jankto e Adrien Silva: il commento di Tuttosport
Connettiti con noi

News

Thorsby meglio di Jankto e Adrien Silva: il commento di Tuttosport

Pubblicato

su

Morten Thorsby si prende il titolo di migliore in campo per Tuttosport: il quotidiano sottolinea la sua costante presenza (e vittoria) in tutti i duelli aerei

Se in difesa è un plebiscito e Lorenzo Tonelli si conquista il trono del migliore del reparto in Sampdoria-Roma, a centrocampo i quotidiani si dividono. Due su tre indicano Adrien Silva in considerazione del gol che ha sbloccato la partita, ma Tuttosport si discosta e premia Morten Thorsby.

«Vince quasi tutti i duelli aerei, recupera il pallone da cui nasce l’assist per Adrien Silva. Non si ferma mai», questo il commento del quotidiano alla prestazione del centrocampista norvegese della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.