Tonelli fa tris contro la Roma: la difesa della Sampdoria è sua
Connettiti con noi

News

Tonelli fa tris contro la Roma: la difesa della Sampdoria è sua

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli ripaga la fiducia di Claudio Ranieri: il difensore si prende le lodi dei quotidiani con un tris di sette in pagella

Il ballottaggio tra Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli ha visto il difensore italiano della Sampdoria preferito al collega giapponese. L’intuizione di Claudio Ranieri è stata giusta perché Tonelli si è superato, soprattutto nei primi venti minuti del match, opponendosi fisicamente a tutte le conclusioni di Mayoral.

Se Sampdoria-Roma si è chiusa con il risultato di 2-0 per i blucerchiati è anche merito suo e i quotidiani lo hanno premiato con un tris di 7 in pagella. Dalla Gazzetta dello SportTuttosport è unanime il parere che Tonelli sia stato il migliore del reparto difensivo assieme, ovviamente a Emil Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.