Thorsby: «Questa è la Sampdoria che dobbiamo far vedere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Thorsby: «Questa è la Sampdoria che dobbiamo far vedere» – VIDEO

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria – VIDEO

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Fiorentina-Sampdoria: gli highlights del match

PRESTAZIONE – «Fiorentina squadra difficile, ma nel secondo tempo abbiamo creato molto. Vero, alla fine hanno avuto un’opportunità anche loro, ma abbiamo meritato: questo è il calcio».

VITTORIA – «Risultato importantissimo, sapevamo di dover fare punti e che qui che è molto difficile. Abbiamo giocato bene, ma questa è una vittoria della squadra. Questa è la Samp che dobbiamo fare vedere ogni fine settimana».

GOL ANNULLATO – «Sciûsciâ e sciorbî no se pêu… Purtroppo niente gol oggi. Non ho visto cosa sia successo con Tonelli e quindi ho esultato. Peccato ma oggi va bene anche così. Dobbiamo continuare con questo spirito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.