Thuram duro su Juric: «Persona molto pericolosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Thuram duro su Juric: «Persona molto pericolosa»

Pubblicato

su

Razzismo in Verona-Brescia, Thuram attacca Juric: «Persona molto pericolosa, dice di non aver sentito nulla»

Continua a suscitare polemiche la questione razzismo negli stadi italiani. L’ex difensore della Juventus e della nazionale francese Lilian Thuram, esprimendosi sul caso Balotelli scoppiato nel weekend in Verona-Brescia, ha speso parole durissime contro il tecnico gialloblù Ivan Juric: «Non bisogna accettare come una cosa naturale il razzismo e bisogna denunciare. Per questo, secondo me, l’allenatore del Verona è una persona molto pericolosa, perché ha detto di non aver sentito niente».

«Non conosco tutti gli allenatori italiani – prosegue Thuram ai microfoni di Radio 24 – ma mi sembra che l’unico allenatore molto chiaro sulla cosa sia Carlo Ancelotti. Invece sento giocatori che dicono di non aver visto e sentito niente. È ora di dire basta al razzismo. La Lega dovrebbe intervenire e squalificare Juric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.