Tigullio Vip Padel: tanti ex Sampdoria tornano in Liguria
Connettiti con noi

News

Tigullio Vip Padel: tanti ex Sampdoria tornano in Liguria

Pubblicato

su

Rapallo e Santa Margherita Ligure ospiteranno il Tigullio Vip Padel: tanti ex Sampdoria presenti all’evento

Rapallo e Santa Margherita Ligure ospiteranno il Tigullio Vip Padel, evento benefico di scena tra l’8 e il 10 giugno che prevede la presenza di numerosi ex calciatori della Sampdoria. Sono attesi Nicola Amoruso, Stefano Bettarini, Antonio Cabrini, Tommaso Chiabra, Roberto D’Aversa, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, Jimmi Ghione, Mark Iuliano, Tomas Locatelli, Massimo Maccarone, Dario Marcolin, Moreno Morello, Antonio Ornano, Pierluigi Pardo, Giampaolo Pazzini, Luigi Di Biagio e Stefano Mauri. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Dall’8 all’11 giugno grandissimi campioni di sport, comicità e televisione si sfideranno sui campi da padel di due impianti sportivi d’eccellenza come il Tennis Club Santa Margherita Ligure e il Rapallo Padel – spiega l’assessore allo Sport della Regione Liguria, Simona Ferro – ma a beneficiarne saranno anche tante attività ricettive del magnifico Tigullio. Il padel da novità è diventata certezza in brevissimo tempo e sta prendendo sempre più piede anche nella nostra regione. Con l’assessorato che rappresento ci siamo adoperati su vari progetti, tra cui ricordo quello già inaugurato nel comune di Rovegno, e interverremo certamente anche nei prossimi anni per potenziare le strutture a disposizione degli amanti di questo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.