Sampdoria, l'ironia di Tirotta: «Siamo "appena" 2300 a Milano?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ironia di Tirotta: «Siamo “appena” 2300 a Milano?»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha voluto esaltare i 2300 biglietti già venduti per la trasferta a Milano: il post social

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha voluto esaltare i 2300 biglietti già venduti per la trasferta a Milano contro l’Inter. In un post social, condito da tante emoticons per far capire la chiara ironia della sue parole, Tirotta sottolinea i numeri delle ultime trasferte dei tifosi della Sampdoria.

BIGLIETTI«Tanto per fare un paio di esempi: per Spezia settore ospiti polverizzato in 25 minuti, per Cremona (lunedì alle 18,30) settore ospiti (ben più capiente) polverizzato in 48 ore, adesso per Milano, in un comodo sabato sera al mercoledì siamo “appena” a 2300 biglietti. È una vera vergogna, non posso credere in questa disaffezione che galoppa tra i Sampdoriani, questo disfattismo che allontana sempre di più i tifosi dalla loro squadra in un momento così delicato ed importante. Ah sì, dobbiamo proprio vergognarci tutti e cospargerci il capo di cenere. Ma che delusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.