Tissone, voglia di Serie A: «Alla Sampdoria ha lasciato un ottimo ricordo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Tissone rivuole la Serie A: «Alla Sampdoria ha lasciato un bellissimo ricordo»

Pubblicato

su

Parla Cristian, il fratello di Fernando Tissone: «Alla Sampdoria ha lasciato un bellissimo ricordo. Ora vuole tornare in Serie A, ma lo cercano in B»

Fernando Tissone vuole tornare in Serie A. Dopo le parole del suo procuratore, sono arrivate anche quelle del fratello Cristian, che ha confermato l’intenzione dell’ex blucerchiato: «Vuole tornare? Sì, ha lasciato un bellissimo ricordo tra Udinese, Sampdoria e Atalanta e ottenuto risultati storici come il piazzamento Champions».

«Vorrebbe tornare in Serie A – spiega – ma alcuni club di alta Serie B lo stanno cercando. Siamo fiduciosi e aspettiamo con pazienza l’evolversi di questa situazione», ha concluso ai microfoni di tuttoc.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.