Toloi avvisa la Samp: «Il nostro obiettivo è tornare in Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Toloi avvisa la Samp: «Il nostro obiettivo è tornare in Europa»

Pubblicato

su

La lotta per il settimo posto si accende, il difensore dell’Atalanta Toloi avvisa la Sampdoria: «Abbiamo l’obiettivo di tornare in Europa»

Le recenti prestazioni della Sampdoria in campionato hanno di fatto riaperto la lotta per l’Europa League. I blucerchiati hanno perso il sesto posto dopo mesi e si sono visti infatti raggiungere in settima posizione dall’Atalanta, con la Fiorentina che si è rifatta sotto e insegue Quagliarella e compagni a tre punti di distanza. Sono però soprattutto i nerazzurri di Gasperini ad insidiare la Samp per quello che è l’ultimo piazzamento valido per giocare la prossima Europa League, stante anche il fatto che, usciti da EL e Coppa Italia, gli orobici potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato.

A ribadire la forte volontà della squadra bergamasca di centrare nuovamente la qualificazione all’Europa è Rafael Toloi, uno dei pilastri difensivi dell’undici di Gasperini: «La squadra è cresciuta molto – ha affermato ai taccuini de Il Giorno, nel gioco, nella testa e nella fiducia nei propri mezzi. Giocare le coppe ci ha aiutato: spiace non essere andati avanti, uscendo contro il Borussia e la Juve, ma anche contro grandi squadre abbiamo sempre giocato con personalità. Abbiamo un obiettivo importante come tornare in Europa, siamo concentrati su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.