Toloi avvisa la Samp: «Il nostro obiettivo è tornare in Europa»

© foto www.imagephotoagency.it

La lotta per il settimo posto si accende, il difensore dell’Atalanta Toloi avvisa la Sampdoria: «Abbiamo l’obiettivo di tornare in Europa»

Le recenti prestazioni della Sampdoria in campionato hanno di fatto riaperto la lotta per l’Europa League. I blucerchiati hanno perso il sesto posto dopo mesi e si sono visti infatti raggiungere in settima posizione dall’Atalanta, con la Fiorentina che si è rifatta sotto e insegue Quagliarella e compagni a tre punti di distanza. Sono però soprattutto i nerazzurri di Gasperini ad insidiare la Samp per quello che è l’ultimo piazzamento valido per giocare la prossima Europa League, stante anche il fatto che, usciti da EL e Coppa Italia, gli orobici potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato.

A ribadire la forte volontà della squadra bergamasca di centrare nuovamente la qualificazione all’Europa è Rafael Toloi, uno dei pilastri difensivi dell’undici di Gasperini: «La squadra è cresciuta molto – ha affermato ai taccuini de Il Giorno, nel gioco, nella testa e nella fiducia nei propri mezzi. Giocare le coppe ci ha aiutato: spiace non essere andati avanti, uscendo contro il Borussia e la Juve, ma anche contro grandi squadre abbiamo sempre giocato con personalità. Abbiamo un obiettivo importante come tornare in Europa, siamo concentrati su questo».

Articolo precedente
kickoffers sampdoriaBond e quotazione in Borsa: la Sampdoria pensa a KickOffers
Prossimo articolo
Infortunio per Ilicic: rischia di saltare la Sampdoria