Tommasi: «Di Francesco? Questo è stato il suo errore alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Tommasi non ha dubbi: «Di Francesco? Questo è stato il suo errore alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, ex calciatore della Roma, ha fatto il punto sull’operato di Eusebio Di Francesco sulla panchina di Sampdoria e Cagliari

Damiano Tommasi ha fatto il punto sulle qualità di Eusebio Di Francesco. L’ex calciatore ha commentato l’operato del tecnico sulle panchine di Sampdoria e Cagliari. Le sue parole ai taccuini de L’Arena.

«Saprebbe ottenere la salvezza e valorizzare i giovani, ma sa anche come prendere i calciatori più esperti. Credo poi che il modulo non sarebbe un problema. Gli esoneri? Quale allenatore con esperienza in Serie A non è mai stato esonerato? Guardate cosa ha fatto partendo dal basso fino al miracolo Sassuolo. A Roma poi, dopo il traguardo della semifinale di Champions, cominciarono a vendere Manolas e Allison, tanto per gradire. Non sembra, ma è un temperamentale, a volte fin troppo diretto all’interno dello spogliatoio: è un leader silenzioso con grinta da vendere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.