Tonali nel mirino: Sampdoria e Inter studiano insieme il colpo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali nel mirino: Sampdoria e Inter studiano insieme il colpo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, possibile sinergia con l’Inter per arrivare a Tonali: acquisto immediato, arrivo a Genova in estate

Quello di Sandro Tonali non è certo un nome nuovo alla dirigenza della Sampdoria. Il talentuoso centrocampista del Brescia, tra i prospetti più interessanti nel panorama nazionale, ha già ricevuto alcune offerte da club di Serie A – tra cui quella degli stessi blucerchiati, svelata dal suo agente poche settimane fa – e si prepara ormai al grande salto, nonostante la giovane età. Il prezzo del cartellino del classe 2000 continua a salire e anche il Chelsea, per via della grande stima che Maurizio Sarri nutre nei suoi confronti, avrebbe messo sul tavolo una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino non ha nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello a gennaio, vuole che Tonali maturi un altro anno di esperienza con la maglia delle Rondinelle, ma potrebbe aprire le trattative già ora in caso di proposte allettanti: secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter sta studiando il colpo in sinergia con la Sampdoria per anticipare le concorrenti e aggiudicarsi le prestazioni del talento bresciano. Il piano prevederebbe l’acquisto a gennaio e l’arrivo a Genova in prestito al termine della stagione: alla corte di Marco Giampaolo, Tonali riuscirebbe a cominciare il suo percorso in Serie A senza troppe pressioni, per poi eventualmente trasferirsi in una grande piazza come quella milanese. Alla finestra, intanto, restano anche Roma e Juventus.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.