Tonelli da valutare: avrebbe saltato Sampdoria-Verona
Connettiti con noi

News

Retroscena Tonelli: avrebbe saltato Sampdoria-Verona. Il motivo

Pubblicato

su

Retroscena Tonelli, il difensore avrebbe saltato Sampdoria-Verona: aveva accusato un fastidio al ginocchio

“Non tutto il male vien per nuocere”, recita il vecchio adagio. Vale sicuramente nel caso della Sampdoria, che per la sfida di stasera contro il Verona (rinviata) avrebbe dovuto sobbarcarsi il peso di un altro forfait.

A quelli già preventivati di Morten Thorsby e Karol Linetty, infatti, si sarebbe aggiunto anche quello di Lorenzo Tonelli, che – svela Il Secolo XIX – ieri si era allenato a parte dopo aver avvertito un fastidio al ginocchio. Al suo posto, di fianco a Maya Yoshida, sarebbe perciò sceso in campo Omar Colley, anch’egli non al top della forma fisica. Oggi alla ripresa a Bogliasco saranno da valutare le condizioni di Tonelli, ma anche di Edgar Barreto, che al pari del difensore aveva accusato qualche problema ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.