Tonelli esulta: «Fare gol è bello, ma è importante un'altra cosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli esulta: «Fare gol è bello, ma è importante un’altra cosa»

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Tonelli entusiasta del risultato e del gol: «Segnare è bello, ma è altrettanto importante non subire gol»

ATALANTA-SAMPDORIA: LE PAGELLE
ATALANTA-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO
ATALANTA-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS

Lorenzo Tonelli è l’autore del gol della vittoria che ha permesso alla Sampdoria di portare a casa i tre punti sul campo dell’Atalanta. Intervenuto ai microfoni di Samp TV, il difensore centrale commenta la prestazione: «Tre punti importanti, pesanti perché sono conquistati contro una nostra diretta concorrente. Arrivano fuori casa, su un campo difficile, siamo stati molto bravi. Fare gol è molto bello, specialmente se porta i tre punti. La cosa che voglio sottolineare è il fatto di non aver subito gol, è molto importante per me come difensore e per i miei compagni. Il lavoro porta risultati, le nostre prestazioni partono dalla solidità difensiva che ci deve portare ad esprimere le qualità nel gioco palla a terra. La sosta? Fa bene, ci dobbiamo rimettere a posto fisicamente e possiamo riorganizzare le idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.