Hulk, Mbappé, Lacazette e... Tonelli: il centrale è fra i campioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Hulk, Mbappé, Lacazette e… Tonelli: il centrale è fra i campioni

Pubblicato

su

Tonelli è fra i campioni: la EA Sports lo include nei TOTW di FIFA 19

Il gol di domenica che ha firmato la vittoria contro l’Atalanta ha decisamente rilanciato Lorenzo Tonelli nell’Olimpo del calcio italiano. Il centrale ex Napoli, che già godeva dell’immensa stima di Marco Giampaolo, è riuscito anche ad ottenere la convocazione dall’Italia grazie all’infortunio di Alessio Romagnoli, ma i riconoscimenti per il suo sublime avvio di stagione con la maglia blucerchiata non finiscono qui.

La celebre casa di videogiochi EA Sports, infatti, non ha potuto evitare di inserirlo nei TOTW (Team of The Week) di FIFA 19, ovvero una selezione tra i maggiori campionati europei dei giocatori che più si sono messi in risalto durante l’ultima giornata. Tra grandi nomi come Kilian Mbappè, Mauro Icardi, Hulk o Paco Alcacer, ecco che spunta anche quello di Tonelli: la sua carta, inserita nelle “riserve”, può vantare un valore overall di 81. Un ulteriore stimolo per il difensore che, per come ha iniziato, potrebbe vivere la miglior stagione della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.