Top Ten dei gol: i tifosi scelgono Maxi Lopez nel Derby della Lanterna - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Top Ten dei gol: i tifosi scelgono Maxi Lopez nel Derby della Lanterna

Pubblicato

su

Tutti i gol della Sampdoria, sia quelli fatti in trasferta che quelli tra le mura di casa, soprattutto quelli che determinano una vittoria sono bellissimi gol che infiammano la memoria dei tifosi blucerchiati. Come ogni anno che si chiude la mente va alla rassegna delle reti dei 365 giorni passati e non è facile fare una classifica del più bello o del più significativo.

Perchè, parliamoci chiaro, i gol possono essere belli perchè eseguiti con gesti tecnici e prodezze da veri campioni, ma possono anche essere indimenticabili soprattutto se segnati contro alcune determinate squadre, come ad esempio il Genoa, durante il Derby della Lanterna. Così, con un sondaggio aperto sulla pagina ufficiale di Facebook della Sampdoria, una classifica votata dai tifosi ha dato come esito che il gol più bello è proprio uno di quelli segnati duranti la stracittadina: autore della rete Maxi Lopez, seguito dal gol di Gabbiadini sempre contro i rossoblù.

Superate l’agonismo del Derby e venedo al terzo gol più apprezzato di questo anno solare troviamo Stefano Okaka con quel 2-0 al Torino, realizzato dopo una galoppata sulla fascia degna di menzione. Quarto posto, medaglia di legno, per Eder a segno contro la Fiorentina, poi di nuovo Manolo Gabbiadini per il pareggio contro la Juventus. C’è spazio pure per Rizzo, che nella top ten è sesto, contro la Viola.

Le ultime quattro marcature che chiudono questa classifica appartengono, come riporta il sito ufficiale, a Okaka contro il Catania, Obiang contro il Cagliari, Sansone in trasferta a Sassuolo e Soriano contro il Chievo. Tutti i gol, votati dai tifosi, potranno essere visti sul canale ufficiale YouTube della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.