Torino, Giampaolo racconta: «Coronavirus? Sono stati giorni pesanti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo racconta: «Coronavirus? Sono stati giorni pesanti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo racconta i giorni in isolamento lontano dalla squadra dopo essere risultato positivo al Coronavirus

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo ha presentato in conferenza stampa il derby contro la Juventus, soffermandosi sul periodo trascorso in isolamento dopo esser risultato positivo al Coronavirus.

«In questi giorni sono stato lontano fisicamente dalla squadra, mai emotivamente. Ci sono sempre stato. Dal punto di vista della salute, sono stato asintomatico i primi due giorni, poi ho avuto i primi sintomi. Qualcosa ho avuto, ancora mi porto dietro qualche sintomatologia. Bisogna fare attenzione e fare sacrifici, perché bisogna stare da soli e si devono evitare luoghi affollati, altrimenti il rischio è di cascarci dentro dal nulla. Posso solo dire che rimanere isolati venti giorni a casa è pesante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.