Torino, infortunio Ansaldi: lesione al bicipite femorale. Salta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, infortunio Ansaldi: lesione al bicipite femorale. Salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Ansaldi: l’esterno del Torino ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Salterà la Sampdoria

Pessime notizie per il Torino. Gli accertamenti clinici svolti da Cristian Ansaldi hanno confermato le sensazioni dei giorni scorsi: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per l’esterno granata, che salterà così il match contro la Sampdoria del prossimo 30 ottobre.

COMUNICATO DEL TORINO – «I nuovi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Cristian Ansaldi hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.