Torino, tegola Murru: infortunio per il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, tegola Murru: infortunio per il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio per Murru: il difensore del Torino, in prestito dalla Sampdoria, ha riportato un fastidio muscolare ai flessori della coscia sinistra

Pessime notizie per Nicola Murru a cinque giornate dal termine della stagione, considerando il recupero tra Lazio Torino fissato per il 18 maggio. Il difensore di proprietà della Sampdoria ha riportato un fastidio muscolare ai flessori della coscia sinistra.

«Lavoro pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare in campo, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico in preparazione alla partita di domenica prossima a Verona contro l’Hellas (calcio d’inizio ore 15). Tutti in gruppo, ad eccezione di Milinkovic-Savic e di Murru. Il portiere non si è allenato per gli esiti di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre il difensore ha svolto terapie per un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.