Torino Primavera, Coppitelli: «Con la Sampdoria dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Torino Primavera, Coppitelli si carica: «Con la Sampdoria dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

L’allenatore del Torino Primavera, Coppitelli, ha parlato dopo la sconfitta dei granata con la Juventus: Sampdoria nel mirino. Le sue dichiarazioni

Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, ha parlato al termine del ko dei granata con la Juventus. Il tecnico mette nel mirino la prossima sfida, l’ultima del campionato, contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – 1°-2° posto Campionato Primavera: gli scontri diretti della Sampdoria

«Playout? Se così sarà li faremo. Contro la Samp sarà un Toro che gioca contro la prima in classifica e deve vincere, non possiamo concedere agli avversari la brillantezza: io voglio sempre questo Toro qui, vedendo come stanno ad esempio Vianni e Cancello, alla quarta partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.