Torino, Obi fuori tre settimane: salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Obi fuori tre settimane: salta la Samp

Pubblicato

su

Torino, si ferma Joel Obi: tre settimane di stop per il nigeriano, che salta la Samp

Sinisa Mihajlovic non sarà contento delle notizie giunte oggi dall’infermeria del Torino. Joel Obi, uscito dopo pochi minuti di gioco della scorsa gara di Coppa Italia contro il Pisa, avrà da scontare tre settimane di stop: «Gli accertamenti cui è stato sottoposto Joel Obi – si legge sul comunicato pubblicato dal sito ufficiale – hanno evidenziato uno stiramento di primo grado ai muscoli adduttori della coscia destra che richiede tre settimane di stop». Il tecnico granata perde un rincalzo importante della sua squadra, che aveva già collezionato in campionato 406 minuti.
ALLENAMENTO – Intanto, il resto della truppa granata ha proseguito oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Questo pomeriggio il Torino ha svolto una seduta tecnico-tattica, a cui non hanno preso parte i lungodegenti Vives e Molinaro. Domani è in agenda un’altra sessione pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.