Torino, più Ramirez che Caprari: Vagnati chiama la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, più Ramirez che Caprari: i granata ci provano

Pubblicato

su

Il Torino non avrebbe finito gli acquisti dalla Sampdoria: Vagnati ci prova per Ramirez, chiesto da Giampaolo, si allontana Caprari

Dopo aver messo a segno il colpo Karol Linetty, il Torino non avrebbe finito di fare acquisti dalla Sampdoria. A quanto riporta il Secolo XIX, Marco Giampaolo vorrebbe chiudere anche per Gaston Ramirez. Il blucerchiato, in scadenza di contratto, sarebbe la pedina ideale per la trequarti granata.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria punta però a trattenere Ramirez e a ridiscutere il suo contratto nei prossimi giorni. Si allontana invece la pista che porterebbe a Gianluca Caprari, l’attacco del Torino è quasi completo e il blucerchiato non sarebbe tra le priorità dei granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.