D'Aversa su Askildsen: «Dovete essere sorpresi che non l'ho picchiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa su Askildsen: «Dovete essere sorpresi che non l’ho picchiato»

Pubblicato

su

Parole dure di D’Aversa su Askildsen nella conferenza stampa post Torino Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

Non si trattiene Roberto D’Aversa in conferenza stampa dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Torino. Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato sulla sostituzione di Kristoffer Askildsen.

SOSTITUZIONE ASKILDSEN Dovete essere sorpresi che non sono entrato in campo e non l’ho picchiato. Vedo in lui delle qualità: quando faccio un cambio con un giocatore ammonito, bisogna dare l’anima. Era una segnale per lui, ma anche per gli altri. Bisogna onorare la maglia, una volta glielo dici con le buone ma quando entri in quella maniera devi dare l’anima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.