Bereszynski: «Basta scuse. Non possiamo sbagliare col Lecce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Basta scuse. Non possiamo sbagliare contro il Lecce» – VIDEO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Torino: le dichiarazioni

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «È una sconfitta pesantissima. Prima della partita avevo sensazioni buone, invece è finita così. I nostri tifosi sono venuti qui a tifare fino alla fine, è difficile. Dobbiamo liberare la mente perché sabato c’è una partita da non sbagliare. Non c’è più tempo, non ci sono più scuse. Accettiamo la sconfitta da uomini e domattina iniziamo a lavorare per il Lecce, ci servono tre punti. La matematica è facile: loro 12, noi 6. Non possiamo sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.