Torino, Ferraris stregato: il dato sulle ultime dodici contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Ferraris stregato: il dato sui gol nelle ultime dodici contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino ha una statistica gol tra le mura del Ferraris che non sorride a Nicola: il dato sugli ultimi dodici match disputati in trasferta contro la Sampdoria

Sampdoria-Torino è alle porte. La sfida tra le mura del Ferraris è fondamentale per entrambe le compagini. La squadra di Claudio Ranieri deve trovare la vittoria per tenere il passo di Bologna e Udinese, mantenendo la distanza da Genoa e le inseguitrici.

Da parte sua il Torino non può sbagliare se vuole continuare a sognare di raggiungere la salvezza. Il dato dei gol in trasferta al Ferraris non sorride però a Davide Nicola. I granata hanno mancato l’appuntamento col gol nel 50% delle ultime 12 sfide in casa della Sampdoria in Serie A (6 su 12).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.