Torino-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria: ballottaggio Defrel-Gabbiadini, spazio per Zaza

TORINO-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE
TORINO-SAMPDORIA: I CONVOCATI

La Sampdoria si appresta ad affrontare la seconda delle tre partite in programma nel giro di una settimana. Dopo la vittoria sul Milan, questa sera alle ore 21 i blucerchiati saranno impegnati in trasferta contro il Torino. Marco Giampaolo, che in conferenza stampa ha annunciato alcuni ritocchi al suo undici iniziale, riconfermerà la difesa e affiderà nuovamente le chiavi del centrocampo a Ronaldo Vieira – Albin Ekdal non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato in nazionale – ma potrebbe optare per un cambio in attacco: al posto di Gregoire Defrel, reduce dal grande dispendio di energie contro i rossoneri, potrebbe ottenere una maglia da titolare Manolo Gabbiadini. Confermato Gaston Ramirez sulla trequarti, pronto alla staffetta con Riccardo Saponara.

Cambio obbligato, invece, per il tecnico dei piemontesi Walter Mazzarri, che per la sfida contro casalinga contro la Samp vedrà il suo reparto offensivo orfano di Iago Falque, che nella scorsa gara contro la Fiorentina ha rimediato un problema al ginocchio. A sostituire lo spagnolo sarà con ogni probabilità Simone Zaza, mentre al centro della difesa a tre rientra Nicolas Nkoulou dopo un turno di squalifica.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, De Silvestri; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.