Giampaolo incredulo: «Torino-Samp decisiva per la Champions» - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giampaolo incredulo: «Torino-Samp decisiva per la Champions»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria analizza la sfida di domani contro il Torino e parla addirittura di Champions League: «Tanta roba, passo avanti per noi»

TORINO-SAMPDORIA IN STREAMING
TORINO-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha analizzato ai microfoni di Samp TV la gara di domani contro il Torino, il cui risultato sarà fondamentale per la corsa all’Europa: «La partita contro il Torino è decisiva per la Champions, non per l’Europa League. Poter dirlo il 2 aprile è tanta roba, un bel passo avanti per noi. La partita contro il Milan ci ha dato entusiasmo e autostima, ci aiuta a credere di più in noi stessi. Abbiamo deciso di iniziare il ritiro due giorni prima per recuperare le energie perse, la squadra ha bisogno di eliminare tutte le scorie».

Le difficoltà sono tante e la formazione iniziale dovrà essere all’altezza delle aspettative: «Il Torino è un avversario forte, ha rinunciato a vendere calciatori importanti per puntare all’obiettivo europeo. È una società che da qualche anno sta programmando il proprio lavoro per ambire a traguardi importanti. I granata sono fisici e subiscono pochi gol, sarà una partita difficile. Il tour de force per noi è impegnativo e farò qualche cambiamento, ma solamente perché ritengo che qualcuno abbia consumato troppo e sia a rischio infortunio. Conosciamo vita, morte e miracoli dei calciatori, sappiamo tutto. Farò scelte in funzione della loro integrità fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.