Torino, Singo rinnova e punta la Sampdoria: «Voglio essere titolare»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Singo rinnova e punta la Sampdoria: «Voglio essere titolare»

Pubblicato

su

Wilfried Singo, difensore del Torino messosi in mostra contro l’Inter, ha rinnovato e ha parlato in vista del match contro la Sampdoria

Wilfried Singo, difensore classe 2000 del Torino, ha rinnovato oggi il proprio contratto con i granata dopo l’ottima prestazione contro l’Inter. Ecco le parole in ottica Sampdoria rilasciate dal terzino ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il precedente del 2002: la decide Bazzani – VIDEO

«Ringrazio il direttore Vagnati, il mio procuratore e soprattutto il presidente: ha dimostrato fiducia in me e mi ha portato al rinnovo. Ringrazio lo staff, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Io sto lavorando per ritagliarmi spazio tra i titolari: non è semplice, ma con l’abnegazione posso riuscirci. all’inizio è stato difficile, ma ora si vedono i frutti: ci spero. Mi sento bene come centrale e come esterno destro, mi trovo bene in tutti i ruoli. Mi hanno aiutato Coppitelli, Mazzarri e anche gli altri allenatori, tutti mi hanno dato ottimi consigli. Il mio sogno? Raggiungere la nazionale, lo spero da quando ero bambino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.