Torino, zero vittorie casalinghe: con la Sampdoria si cercano i primi 3 punti
Connettiti con noi

Avversari

Torino, zero vittorie casalinghe: con la Sampdoria si cercano i primi 3 punti

Pubblicato

su

Dopo 8 giornate, il Torino è ancora a secco di vittorie tra le mura amiche. Contro la Sampdoria, i granata vogliono invertire il trend

In questo avvio di campionato il Torino non ha ancora trovato la vittoria tra le mura amiche. Nel posticipo della 9a giornata di Serie A contro la Sampdoria, la squadra allenata da Giampaolo vuole invertire il trend negativo.

LEGGI ANCHE – Torino Sampdoria, i precedenti in casa granata: blucerchiati sotto

Nelle prime 8 giornate di questo campionato, infatti, i granata hanno conquistato solo 1 punto con il Crotone, mentre le sconfitte sono state ben 3, contro Atalanta, Cagliari e Lazio. Se allarghiamo il dato anche alla scorsa stagione, i granata non vincono da ben 6 match casalinghi. Solo cinque volte ha avuto una striscia peggiore, ma quattro di queste sono state prima del 1960, la più recente nel 2003.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.