Torregrossa tra mercato e Sampdoria: i fattori fondamentali
Connettiti con noi

News

Torregrossa tra mercato e Sampdoria: i fattori fondamentali

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa è stato al centro di molte voci di mercato negli ultimi giorni: due elementi saranno determinanti per il futuro

Negli scorsi giorni Ernesto Torregrossa è finito al centro di alcune voci di mercato ma il suo futuro non per forza dovrà essere lontano dalla Sampdoria. Il suo destino dipende da due fattori fondamentali.

Il primo riguarda il club di Massimo Ferrero che non ha intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza con una cessione dell’ex Brescia ad una cifra inferiore di quella d’acquisto; il secondo è legato a Roberto D’Aversa che diventerà il prossimo allenatore della Sampdoria. Nel suo 4-3-3 Torregrossa potrebbe avere uno spazio importante al centro del reparto, magari iniziando da alternativa, per poi sperare di scalare nelle gerarchie del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.