Torreira a Ponte di Legno: il saluto alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Torreira a Ponte di Legno: il saluto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il centrocampista saluterà i compagni nel ritiro di Ponte di Legno, poi partirà per le vacanze e infine comincerà la nuova avventura con la maglia dell’Arsenal

L’eliminazione dal Mondiale, le visite mediche con l’Arsenal, le vacanze in Uruguay e infine la preparazione in vista della prima stagione in Premier League. Sull’onda di questo rapido susseguirsi di eventi Lucas Torreira ha trovato il tempo di passare da Genova e raggiungere Ponte di Legno, dove la Sampdoria da pochi giorni ha iniziato il ritiro estivo agli ordini del tecnico Marco Giampaolo. Il centrocampista classe ’96 vuole infatti salutare i suoi ex compagni in blucerchiato prima di lasciare la Sampdoria, un gesto che sicuramente testimonia quanto sia grato alla società e ai giocatori che gli hanno permesso di migliorare tecnicamente e tatticamente nell’ultimo biennio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.