Torreira concentrato: «Al mercato penseremo dopo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira concentrato: «Al mercato penseremo dopo»

Pubblicato

su

Torreira a nervi saldi in questo finale di stagione: «Voglio fare bene con la maglia della Sampdoria, il mercato viene dopo»

Nonostante le incessanti voci di mercato che da mesi circondano Lucas Torreira, il rendimento del centrocampista uruguaiano è sempre rimasto su alti livelli e, anche in occasione delle ultime gare della stagione, i nervi rimarranno saldi. Specialmente dopo le dichiarazioni di oggi da parte del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: «Adesso la mia testa è solo per la Samp – ha assicurato Torreira a Sky Sport – voglio fare benissimo per questa maglia nelle ultime tre partite. No al Napoli? Non posso dirlo adesso. Come ho già detto, penso solo al campionato e poi sarà tempo di dedicarsi alla Nazionale. Solo successivamente penseremo al mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.