Torreira incontra Muriel e Zapata: «Ecco di cosa abbiamo parlato» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira incontra Muriel e Zapata: «Ecco di cosa abbiamo parlato» – VIDEO

Pubblicato

su

Torreira ha raccontato l’incontro in aereo con Muriel e Zapata: le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Sampdoria – VIDEO

Lucas Torreira ha raccontato l’incontro avvenuto in aereo con Luis Muriel e Duvan Zapata, ex compagni alla Sampdoria e prossimi avversari in occasione del match tra Uruguay e Colombia.

«Ho un ottimo rapporto con Luis, insieme a Duvan abbiamo condiviso una stagione alla Sampdoria. Dovremo fare molta attenzione perché è un calciatore veloce e aggressivo con un tiro potente da fuori area. Viaggio in aereo? Abbiamo parlato solo di cose personali, di come va in Italia e della mia nuova avventura all’Atletico Madrid. Sono felice di vederli».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.