Torreira, la Roma lo studia per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, la Roma lo studia per giugno

Pubblicato

su

Reduce da un ottimo inizio di stagione alla prima annata di Serie A, Lucas Torreira sta attirando l’attenzione di diversi club italiani ed europei: la Roma studia per giugno l’uruguayano della Samp

Quando l’avevano preso dal Pescara, probabilmente nessuno avrebbe predetto un’annata del genere per Lucas Torreira. Invece l’uruguayano sta strappando applausi convinti ai tifosi della Samp e tante occhiate d’interesse da parte di diversi club, che analizzano il centrocampista blucerchiato in vista di giugno, magari nell’attesa di una chiamata dal suo Uruguay per giocare in nazionale.

MERCATO – Infatti sembra molto difficile l’eventuale partenza di Torreira a gennaio, iper blindato dalla Samp e con Giampaolo che poggia sul numero 34 l’intera architettura del suo rombo di centrocampo. Così i diversi club che si sono già fatti avanti – Siviglia e Juve in testa – dovranno attendere la prossima estate per riprovarci.

ROMA – E alla lista delle pretendenti sembra aggiungersi la Roma di Spalletti (o di chi eventualmente gli succederà): secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i giallorossi guardano all’uruguayano, che convince particolarmente Spalletti perché gli ricorda una copia di David Pizarro, fedelissimo del tecnico di Certaldo. Ma bisognerà attendere giugno per capire il destino dell’allenatore giallorosso e raccogliere i fondi per un pezzo pregiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.