Connect with us

Focus

Torreira da standing ovation: un piccolo gigante

Published

on

Torreira ha messo in campo l’ennesima prestazione superlativa: il pubblico gli tributa una standing ovation meritatissima

Lucas Torreira è un piccolo gigante. In mezzo al campo è lui a dettare legge, anche quando si trova in mezzo a giocatori fisicamente più prestanti: un gigante, perché non conta l’altezza quando c’è il talento. L’ennesima prestazione superlativa, fatta di interventi decisivi sia in senso offensivo sia difensivo, è arrivata con la sfida contro il Milan. Al termine della partita, che per lui è arrivata con il cambio nei minuti di recupero, il pubblico blucerchiato si è alzato in piedi cominciando ad applaudirlo. Standing ovation meritatissima per un giocatore che è diventato imprescindibile nell’economia di gioco della Sampdoria. Un intervento in particolare ha impressionato: davanti alla porta difesa da Puggioni, in mezzo a tre maglie rossonere impegnate a calciare il pallone oltre la linea, il centrocampista si è fatto varco togliendo la sfera dalla disponibilità degli avversari. Ha provato anche ad andare al tiro, nel primo tempo, con un missile da fuori area che purtroppo si è spento a lato del palo. Questa non è l’unica partita che ha messo in luce il talento dell’uruguaiano: dal Benevento al Milan, ogni singola prestazione è stata migliore di quella precedente. Non resta che vedere cosa metterà in campo nel match contro l’Udinese, prossima sfida sul cammino della squadra allenata da Marco Giampaolo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×