Torreira sulle orme di Ferrero: apre il Movie Club Fray Bentos

torreira film club fray bentos
© foto www.inforio.com.uy

Dopo la macelleria, Lucas Torreira si allarga e contribuisce all’apertura di un cinema nel suo quartiere: inaugurato il Movie Club Fray Bentos – FOTO

Periodo ricco di emozioni per Lucas Torreira, che, oltre alla convocazione dalla Nazionale dell’Uruguay arrivata ieri, ha recentemente allargato il suo piccolo impero da imprenditore. Venerdì, infatti, il centrocampista della Sampdoria – che mesi fa aveva già aperto una macelleria – ha gioito all’inaugurazione del Film Club Fray Bentos. Il cinema, collocato nella zona di maggior traffico della cittadina uruguaiana, è stato attrezzato con le migliori tecnologie audiovisive (3D e Dolby digital 7.1). Torreira ha partecipato attivamente al finanziamento del progetto, insieme agli altri due investitori Jorge Vittori e Daniel Rojas.

Un sogno per Fray Bentos, città natale del giocatore blucerchiato, finora sprovvista di una simile struttura, che adesso sarà un polo di aggregazione per gli abitanti. Lo stesso Torreira, che per ovvie ragioni logistiche non ha potuto presenziare all’inaugurazione del cinema, è intervenuto in videoconferenza dall’Italia e si è detto molto felice di quanto realizzato (photogallery qui sotto). All’evento – riporta inforio.com.uy – erano presenti emittenti televisive nazionali e le autorità di Fray Bentos.

1. Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

2. Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

3. Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

4. Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy
Articolo precedente
ferrero sampdoriaLa Lega ha deciso: Atalanta-Sampdoria si recupera il 3 aprile
Prossimo articolo
viviano astoriViviano piange Astori: «Tua figlia saprà da noi che grande uomo eri»