Torreira sulle orme di Ferrero: apre il Movie Club Fray Bentos - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Torreira sulle orme di Ferrero: apre il Movie Club Fray Bentos

Pubblicato

su

Dopo la macelleria, Lucas Torreira si allarga e contribuisce all’apertura di un cinema nel suo quartiere: inaugurato il Movie Club Fray Bentos – FOTO

Periodo ricco di emozioni per Lucas Torreira, che, oltre alla convocazione dalla Nazionale dell’Uruguay arrivata ieri, ha recentemente allargato il suo piccolo impero da imprenditore. Venerdì, infatti, il centrocampista della Sampdoria – che mesi fa aveva già aperto una macelleria – ha gioito all’inaugurazione del Film Club Fray Bentos. Il cinema, collocato nella zona di maggior traffico della cittadina uruguaiana, è stato attrezzato con le migliori tecnologie audiovisive (3D e Dolby digital 7.1). Torreira ha partecipato attivamente al finanziamento del progetto, insieme agli altri due investitori Jorge Vittori e Daniel Rojas.

Un sogno per Fray Bentos, città natale del giocatore blucerchiato, finora sprovvista di una simile struttura, che adesso sarà un polo di aggregazione per gli abitanti. Lo stesso Torreira, che per ovvie ragioni logistiche non ha potuto presenziare all’inaugurazione del cinema, è intervenuto in videoconferenza dall’Italia e si è detto molto felice di quanto realizzato (photogallery qui sotto). All’evento – riporta inforio.com.uy – erano presenti emittenti televisive nazionali e le autorità di Fray Bentos.

Le foto dell’inaugurazione

torreira film club fray bentos

www.inforio.com.uy

Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

Le foto dell’inaugurazione

www.inforio.com.uy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.